Tutta la qualità dei serramenti Campesato a Torino

Campesato opera nel settore del legno dal 1920, quando Carlo Campesato fonda la prima falegnameria.

Nel 1980 viene fondata l’attuale Campesato Serramenti che oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi ed ai valori indelebili del passato.

Campesato si presenta sulla scena internazionale come un’industria dinamica e all’avanguardia, in grado di realizzare serramenti complessi, ma sempre altamente funzionali e con un giusto rapporto qualità soddisfazione.

Al traguardo di quasi 100 anni di attività Campesato ha contribuito con 4 generazioni a creare cultura sulla materia prima più nobile che ci offre la natura, il legno.

Una scelta per la vita

La passione e la cura delle cose sono le fondamenta dell'attività di Campesato da ben quattro generazioni durante le quali il legno è stato il testimone di valori culturali, tradizionali e futuri.

Tradizione, perché lavorare il legno significa vivere un’esperienza materica con la natura, preservando l’atmosfera e i valori senza tempo del passato.

Sostenibilità, perché la produzione del serramento in legno Campesato ha il minor carico energetico possibile, questo grazie anche al legno da selvicoltura.

Sicurezza, perché i serramenti Campesato hanno le migliori caratteristiche di resistenza e di sicurezza d’uso, grazie alla struttura e ai componenti che ne garantiscono le massime prestazioni.

Qualità, perché il ciclo di vita dei legni utilizzati da Campesato rappresenta una garanzia da tramandare, e nasce da scelte esclusivamente di alta qualità dettate dall’esperienza.

Per la vita, perché l’impronta climatica del legno è la soluzione ideale per l’uomo, grazie all’equilibrio biologico che solo questo materiale sa offrire.

Serramenti in legno e legno/alluminio

Il serramento in legno Campesato soddisfa in tutte le sue versioni le esigenze moderne degli utenti, mantenendo sempre alta la qualità e la tradizione della storia che rappresenta. La struttura del serramento si basa su un profilo studiato per resistere all’usura, al peso del vetro e alle oscillazioni termiche.

Il serramento in legno-alluminio Campesato è il perfetto connubio di due sistemi costruttivi, la somma dei pregi del legno, l’isolamento termico naturale, la sua bellezza, la malleabilità del materiale, uniti a quelli dell’alluminio, l’assenza totale di manutenzione e la pregevolezza estetica.

I valori di trasmittanza termica e ed i livelli di sicurezza antieffrazione dei serramenti Campesato rispettano ampiamente le normative europee in materia.

 

Boscoloporte e Campesato

L'esperienza del nostro team unita alla grande qualità dei prodotti Campesato, ci permette di offrire un servizio di primissimo ordine in relazione a installazione e assistenza di serramenti in legno e in legno/alluminio dalle prestazioni estetiche e funzionali veramente eccezionali.

 

 

Sito ufficiale

La garanzia di qualità indoor, più sicurezza per la tua famiglia

Contattaci ora per un preventivo gratuito senza impegno!

Affidati alla nostra professionalità per l'acquisto e l'installazione di porte interne, porte blindate, serramenti ed infissi.
Chiama ora lo +39 (011) 7576694 per un preventivo gratuito e senza impegno!
Oppure inviaci il tuo numero di telefono tramite il form, e verrai al più presto ricontattato dal nostro staff.

Il tuo nome e cognome

Il tuo numero di telefono



Guarda la gallery di alcune splendide realizzazioni Campesato